Il Centro Laser Europa è un’eccellenza del Centro Medico Europa. È un centro altamente specializzato in trattamenti dermatologici che utilizzano la tecnologia laser, grazie alla quale possiamo oggi combattere ogni sorta di patologia, inestetismo o imperfezione in maniera rapida e non invasiva.

L’uso delle sorgenti laser come opzione terapeutica in dermatologia ha assunto negli ultimi anni un ruolo sempre più importante. Rappresenta infatti la risposta tecnologica alla crescente richiesta di cure dermatologiche rapide, efficaci e poco dolorose.

Il laser infatti presenta numerosi vantaggi rispetto alle tecniche tradizionali: riduce i tempi di guarigione, ottiene ottimi esiti cicatriziali ed inoltre non danneggia i tessuti circostanti e gli annessi cutanei come peli, capelli e ghiandole.

Inoltre numerosi interventi possono essere eseguiti senza ricorrere ad anestesia, usando solo, talvolta, anestetici in pomata, essendo le condizioni operatorie sicure e poco dolorose.

Tutta l’attività si svolge all’ interno di spazi autorizzati e perfettamente in regola con la normativa vigente in materia di trattamenti laser e diagnostica non invasiva.

Direttori scientifici: Prof. Cannarozzo Giovanni e Dott. Piero Campolmi

Piero Campolmi e Giovanni Cannarozzo fanno parte, fra i dermatologi europei, del gruppo dei più importanti esperti di tecniche e di applicazioni dei laser per la cura delle molteplici condizioni fisiopatologiche cutanee nelle quali i laser, e più in generale, le sorgenti luminose, possono essere impiegati.

La nostra filosofia: offriamo esperienza e professionalità per garantire un’assistenza completa

Il Centro Medico Europa per offrire una proposta articolata di diagnosi e cura all’interno di un’unica struttura operano oltre 35 medici specialisti delle principali realtà ospedaliere e universitarie che ci consentono di fornire al paziente un percorso terapeutico multidisciplinare ed instaurare un rapporto di fiducia che prosegue nel tempo.
I medici specialisti del Centro Medico Europa assicurano un’alta qualità delle prestazioni applicano ad ogni servizio fornito le linee guida a garanzia del mantenimento degli standard di qualità e della tutela del paziente. la finalità delle Visite Specialistiche erogate presso il Centro Medico Europa hanno l’obbiettivo di soddisfare ad una esigenza di “salute e benessere” del paziente in modo accurato e tempestivo.
Percorsi di cura multidisciplinari sono dedicati ad alcune patologie, disturbi o problematiche che richiedano un approccio che metta il paziente al centro del lavoro congiunto e coordinato di più specialisti; che consentono di risolvere in modo efficace le reali esigenze del paziente che può contare su una risposta mirata e personalizzata.
Un percorso diagnostico e terapeutico dedicato ai bambini ed alle loro specifiche esigenze è di prossima attivazione con la pagina dedicata Centro Pediatrico Europa. Per i più piccoli è prevista l’organizzazione di un team di professionisti destinato alla medicina pediatrica nelle varie specializzazioni, già mettendo a disposizione uno spazio gioco – relax per rendere più confortevole e a misura di bimbo l’attesa.

PERCHÈ SCEGLIERE IL CME

professionalità e apparecchiature all’avanguardia

oltre 35 medici e 30 specializzazioni

centro accreditato al Servizio Sanitario Nazionale

  • segreteria con orario continuato

  • area accoglienza ampia e confortevole

  • area dedicata per attesa bambini

  • accessibilità con ascensore

  • facilità di parcheggio in zona

Galleria fotografica

Il centro
Una struttura accreditata istituzionalmente di oltre 600 metri di superficie che ospita studi medici e ambulatori, un’area accoglienza ampia e confortevole con una zona dedicata ai bambini e una sala conferenze per convegni, eventi e attività formativa.

Gli ambulatori
20 studi medici e 4 ambulatori laser all’interno dei quali operano oltre 35 medici specialisti delle principali realtà ospedaliere e universitarie che ci consentono di fornire al paziente un percorso terapeutico multidisciplinare.

Tecnologie
Le più moderne tecnologie e attrezzature per garantire prestazioni mediche accurate e di alto profilo. Anche nel campo dei trattamenti laser, sia estetici e chirurgici, la qualità è garantita dalla collaborazione con DEKA, azienda leader del settore.